Ardema sarà espositrice alla 20° edizione di MECSPE e porterà tutta l’esperienza e la professionalità che la contraddistingue da 30 anni.
MECSPE è la principale fiera internazionale della manifattura e dell’industria 4.0 ed avrà luogo nella location di Bologna Fiere dal 09 al 11 Giugno.
Una grande manifestazione che nella scorsa edizione ha visto una presenza di quasi 50.000 visitatori e l’adesione di oltre 2.000 aziende.
Ardema quest’anno ha avvertito il desiderio di avere un’area esclusiva per i clienti in visita allo stand. Così si è avvalsa di un progetto ad hoc, capace di ottimizzare gli spazi senza penalizzare l’estetica e la fruibilità, disponendo così di uno stand gradevole e funzionale.
L’originalità e la piacevolezza dell’ambiente, date dalla scelta di materiali, arredi, tecnologie saranno elementi che caratterizzano l’area espositiva concepita per favorire la permanenza dei clienti ed aumentare le occasioni di nuovi contatti.
Per questo è stato scelto un Ledwall a parete che aprirà lo spazio e, dando un senso di profondità, consentirà di mostrare contenuti “made by Ardema” attraverso l’utilizzo di immagini video e animazioni di brand.
Ardema vi aspetta al Padiglione 25, Stand C53, settore Subfornitura Meccanica
Per ulteriori informazioni sulla fiera visitate il sito https://www.mecspe.com