A causa della pandemia da Covid 19, gli ultimi due anni hanno saputo minare le nostre sicurezze , mostrando tutte le fragilità dell’essere umano e creando non poche difficoltà economiche alle realtà aziendali del nostro paese.
Adesso che si scorge la luce in fondo al tunnel, la parola d’ordine è RIPRESA come RINASCITA.
Ma la ripartenza non deve essere considerata un punto di arrivo che segue il lockdown bensì un percorso che, noi di Ardema, abbiamo intrapreso da tempo agendo su vari fronti.
Abbiamo puntato infatti sul forte senso di responsabilità verso tutti i dipendenti e verso le aziende nostre clienti a cui abbiamo assicurato la continuità necessaria alla ripresa a pieno ritmo.
Inoltre abbiamo attuato una riprogrammazione dell’attività produttiva che ha permesso di ottenere il prodotto in tempi più rapidi ma senza compromettere l’alta qualità che ci contraddistingue da sempre.
Infine abbiamo coltivato progetti ambiziosi come il percorso intrapreso per l’ottenimento della Certificazione ISO 14001 ambientale che fa convergere lo sviluppo e la competitività con il rispetto per l’ambiente.
Tutti gli sforzi in Ardema sono volti a farci lavorare bene per servire al meglio le esigenze dei Clienti.